CONTEST // Mi trasferisco a New York e cerco aiuto a Milano!

*CONTEST PROLUNGATO FINO AL 30 SETTEMBRE 2014!*
SARA BW

Eccomi qui, non sono stata rapita! Lo so scusatemi, sono sparita per un bel po’ di tempo ma la scusa è plausibile.. mi sono  trasferita a New York e avevo solo un paio di cosine da organizzare… 🙂

Sono tornata per annunciarvi che Miss Cocó Cupcake cambierà look! (giustamente il cambio drastico della mia vita riguarda anche il mio amato website, non solo i capelli ahahah).

Il restyling è in mano all’agenzia creativa newyorkese TheCreativeShake, la quale ha già realizzato molti progetti nel food e con la quale collaborerò durante la mia permanenza nella City. Che l’avventura abbia inizio!

Adesso arriviamo al dunque: da oggi inizia il contest “New York – Milano unite dal dessert”. Si perchè sto cercando un collaboratore/collaboratrice da Milano che scriva recensioni di bakeries, pasticcerie, gelaterie, desserts di ristoranti di Milano per Miss Cocò Cupcake. Il sito verrà rilanciato e promosso a livello internazionale (soprattutto Stati Uniti e Italia) e sarà tutto in versione bilingue inglese/italiano.

Come fare per partecipare?

– fare una recensione di una bakery o pasticceria o gelateria o dessert di un ristorante di Milano. Pubblicarla con foto sul proprio blog, mettere il link di questo post e fare riferimento al contest. Condividere il post sui vari social networks legati al proprio blog con tag Miss Cocò Cupcake. Mandare una mail all’indirizzo misscococupcake1@gmail.com con il link del post.

– Tempistica: da oggi al 15 settembre a mezzanotte *30 SETTEMBRE 2014!

–  si tratta di una collaborazione non retribuita. Ogni post pubblicato sarà firmato e collegato al blog del collaboratore (anche in tutti gli sharing dello stesso).

– l’impegno richiesto è di 2 post al mese

– la decisione finale sarà esclusivamente mia, richiedo pertanto serietà e costanza nell’impegno che prenderete partecipando a questo contest.

Avanti food bloggers, non vedo l’ora di leggere le vostre recensioni!

Per qualsiasi ulteriore informazione in merito scrivetemi a misscococupcake1@gmail.com

Intanto continuate a seguire quello che combino, mangio e cucino a New York su:

FACEBOOK

INSTAGRAM

Enjoy!

RINGRAZIO 2Negative per la splendida foto fatta pochi giorni prima di partire.. diciamo che la mia felicità non si poteva proprio nascondere!

3 thoughts on “CONTEST // Mi trasferisco a New York e cerco aiuto a Milano!

  1. Pingback: CONTEST Mi trasferisco a NY e cerco aiuto a Milano // WELCOME TO.. | Miss Cocò Cupcake

  2. Pingback: CONTEST Mi trasferisco a NY e cerco aiuto a Milano // WELCOME TO.. |

Cupcake comment...

