BROOKLYN NETS & CUPCAKES // Una dessert lover a New York #4

photo 4-1

Mi sento in colpa per non aver scritto nulla settimana scorsa, purtroppo non posso dare sicurezze ma cercherò di tenere il blog il più aggiornato possibile!

Voglio raccontarvi una delle serate più belle passate qui a New York .. la partita dei Brooklyn Nets (vs. Charlotte) al Barclays Center! Non vi preoccupate tutta questa storia ha ovviamente una “dolce” fine 🙂

Questo è un consiglio spassionato.. ANDATE A VEDERE L’NBA! E’ una sensazione unica: l’atmosfera, il palazzetto, le luci, il campo, il tabellone centrale, la grandezza di tutto, l’entusiasmo che si percepisce nell’aria ma soprattutto i posti dove mangiare e i giocatori … aiutooo! Abbiamo comprato i biglietti su StubHub (un’app utile per partite e concerti) a un prezzo decisamente conveniente, $ 35, e i posti erano davvero stupendi, la suite!

photo 2-1

photo 1-2

La coda all’ingresso è davvero super veloce, oltretutto l’adrenalina che hai in corpo neanche ti fa pensare all’attesa… Poi arriva il momento più importante: la scelta del panino. Questa volta è caduta su Brooklyn Burger, ma le prossime volte conto di provarne altri! Arriviamo allo spazio Suite e tutti rimaniamo di stucco.. Una stanza con tutte le facilities, un piano bar dove potersi appoggiare, 12 poltrone il tutto in uno spazio delimitato e “privato”. Abbiamo condiviso lo spazio con altre persone ma è stato molto piacevole in quanto, parlando io anche con i muri, abbiamo fatto amicizia con dei veri americani tifosi dei Nets!


photo 4

photo 5

La partita di basket è divisa in 4 tempi e, dopo 2, l’intervallo è stato più lungo cosí abbiamo potuto ispezionare il palazzetto e scoprire una zona tutta dedicata al food ovviamente! Ad un certo punto vedo passare un ragazzo con un grande e spettacolare cupcake dei Brooklyn Nets, potete immaginare il seguito credo.. L’ho blindato e gli ho chiesto se potevo fare una foto! Il cupcake proveniva da Junior’s, per fama uno dei posti di New York con la cheesecake più buona (l’ho provata ma è troppo dolce per me).

piclab

Insomma ho raccontato tutto in merito al food e nulla sulla partita (vinta dai Nets) .. quindi non vi resta che venire a vederne una per capirne l’emozione!

See ya!!!

photo 2-2

cropped-cropped-cropped-mcc-logo_righe-png1.png

Advertisements

6 thoughts on “BROOKLYN NETS & CUPCAKES // Una dessert lover a New York #4

  1. there was already a team caleld the New York Nets and it would be too confusing with the New York Mets and the New York Jets. I would say the Brooklyn Nets. Was this answer helpful?

  2. che figata! mi piacerebbe tantissimo vedere una partita, tra l’altro viaggio con un amico a cui piace il basket 🙂 ma ha spulciato un pò la rete e ha visto dei prezzi più alti di 35$! proverò a dargli il link che hai citato tu…mitica!

Cupcake comment...

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s