PERDERSI A NEW YORK // Una dessert lover a New York #3

photo 3

The Bakeshop by Woops

Ciao a tutti! Sono tornata con la rubrica  “Una dessert lover a New York”.

Non so proprio da che parte iniziare oggi perchè ho talmente tante cose da raccontare che sto andando in confusione.

Direi di partire da un suggerimento che spero possiate prendere con la giusta dose di “consapevolezza”.

PERDETEVI A NEW YORK

 E voi direte “bè niente di più facile!” e su qui non ci piove. Anche se fidatevi, una volta entrati nella mentalità è davvero easy da girare, le metro vanno Uptown, Downtown, arrivano ovunque ci sono sempre mille indicazioni .. comunque tornando a noi.. Perdersi a New York è meraviglioso, cammini come se non ci fosse un domani ma nel frattempo è una scoperta continua di quartieri, panorami, persone, locali… Ovvio, Google Map ti da sempre un aiuto a riportarti sulla retta via, ma se avete qualche giorno in più oltre ai vari luoghi da visitare “obbligatoriamente” per favore… camminate a caso!

Proprio l’altro giorno, sempre con Eddy ormai amico super paziente, abbiamo camminato dalla 42nd Street alla 9th Street sulla Lexington alla disperata ricerca di bakery “non famose” da proporvi qui sul blog. Ormai devastati dalla camminata, arriviamo nel LES (Lower East Side) e iniziamo a trovare una bakery dietro l’altra ma soprattutto tutte esattamente come le stavo cercando: delle piccole cupcake boutique! Purtroppo ormai non facevamo in tempo ad entrare in tutte quindi ho solo fatto delle foto agli esterni cosí da potermi ricordare i nomi e tornare quanto prima a visitarle!

Mi arrivano diverse domande in merito a quello che faccio qui.. diciamo che non sto sicuramente mai ferma! Comunque, al mattino faccio lezioni di inglese business perchè credo sia uno step obbligatorio se non si conosce perfettamente la lingua. Ma la cosa che credo possa interessarvi di più sono i corsi serali che faccio in Food Media & Wine presso ICE, Istitution of Culinary EducationMa questi ve li racconterò la prossima volta perchè ci tengo molto a dedicargli il giusto spazio.

Se qualcuno di voi ha in programma di venire a New York entro maggio, mi raccomando, scrivetemi qui, cosí organizziamo per andare a mangiare un cupcake insieme!

See ya!

photo 4

Jennifer’s Bakery (gluten free)

photo 5

Zucker Bakery

photo 1

photo 2

Empire Cake

Advertisements

11 thoughts on “PERDERSI A NEW YORK // Una dessert lover a New York #3

  1. Looking forward to you coming back to visit us soon at The Bakeshop by Woops in Williamsburg! We don’t actually have cupcakes, but we have the most amazing macarons and cookies around!

  2. Hello Dessert Lover!! Non sono molto amante ai dolci (come un pochino sai) ma l’amore che vedo nel tuo sorriso e nei tuoi occhi quando vedi queste bakery e/o cupcake è qualcosa di unico, mi stai contagiando. Almeno uno di queste dobbiamo segnarcele da visitarle assieme.
    Un beso chica

    • Ahahahaha! Dobbiamo andare in tutte.. è ovvio!!!! Comunque grazie per quello che hai scritto.. mi fa molto piacere e non ti preoccupare che a farti diventare amante dei dolci ci penso io! Un beso chico!

Cupcake comment...

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s