LE AVVENTURE DI UNA DESSERT LOVER A NEW YORK #1

 

IMG_9707

Prima di partire per New York pensavo: “Quanto pubblichero’ sul blog.. che meraviglia…”    SI CERTO, CREDICI SARA.

Il fatto è che di cose da raccontare ne avrei una ogni minuto, ma davvero, solo che non ho proprio il tempo materiale per metterle nero su bianco! Oggi sono 12 giorni che sono qui e.. sto davvero bene! Ormai mi sembra la normalitá prendere la metro, incontrarmi con amici, conoscere gente nuova, ora hanno anche iniziato a chiedermi le informazioni. Ma mi vedete? Ho perennemente Goggle Map aperto! Comunque sono soddisfazioni. Sicuramente questo è l’entusiasmo iniziale, e il mio diciamo che sia piuttosto esagerato, ma credo anche che se una persona arrivi a fare determinate scelte, le debba fare cosapevolmente.

Per farvi capire meglio quello che provo vi racconto questo aneddoto: ero da Starbucks, in uno dei miei quotidiani pit stop di ricarica cellulare, a un certo punto mi giro e c’e’ questa bella ragazza che lancia a terra il bicchiere con il caffe’. Le persone intorno a me neanche ci fanno tanto caso, qui funziona cosí e questa é la vera meraviglia, nessuno si preoccupa di nessuno, tu puoi vestirti come vuoi, fare quello che vuoi.. Insomma ad un certo punto la ragazza si alza, prende il bicchiere a terra, beve, lo rilancia a terra, ci guarda e se ne va. Mi giro verso i miei vicini, si fanno due considerazioni e la conversazione finisce con  “You know, this is New York City baby!”

GRAZIE

Sentire la felicitá che ti scorre nelle vene solo per una frase del genere é una cosa indescrivibile. No non sono matta anch’io.. solo che il sogno che hai sempre avuto ora è realtà. Ogni momento, ogni cosa che vedo, ogni situazione, ogni quartiere, ogni bakery, ogni persona.. insomma non puoi non innamorarti di OGNI COSA. Saranno i primi giorni, non lo so.. ma quanto ti ho voluta mia adorata NY!

Le giornate sono piene e spero di riuscire a trovare il tempo di preparare qualche dolcetto.. non me ne vogliate se pubblicherò meno ricette! Nel frattempo vi posso raccontare “Le avventure di una dessert lover a New York”..

See Ya!

IMG_9630

Primo hamburger a NY

IMG_9634

Grand Central

IMG_9645

Un dettaglio di Brooklyn

IMG_9649

@Crumbs

IMG_9653

@Crumbs

IMG_9656

@Crumbs

IMG_9658

IMG_9659

IMG_9660

IMG_9666

cropped-mcc-logo_righe-png1.png

8 thoughts on “LE AVVENTURE DI UNA DESSERT LOVER A NEW YORK #1

  1. Pingback: GEORGETOWN CUPCAKE // Una dessert lover a New York #2 | Miss Cocò Cupcake

  2. ho appena letto questo tuo post e condivido ogni singola parola.
    se ti va un giorno ci incontriamo a Milano per parlare? Ho qualche domandina da farti 🙂

  3. Pingback: GEORGETOWN CUPCAKE // New York |

  4. Io a NY ci sono stata solo per due settimane e non continuative ma ho provato e provo tutt’ora le tue stesse emozioni! NY è magica, me ne sono innamorata e non la lascerò mai! Col desiderio di ritornarci leggo i tuoi bellissimi post, e sogno a occhi aperti! Grazie! Enjoy NY!

  5. Anche se non ci sono mai stata sei riuscita a trasmettermi le tue emozioni… sarà perchè un pò è anche il mio sogno, sarà perchè non c’è città al mondo paragonabile a NY. Continua a raccontarci le tue avventure… io non vedo già l’ora di rileggere le tue breaking news 😉

Cupcake comment...

