BWWY di Grazia.it

grazia.it-blogs1-410x410

 

Con questo post partecipo al contest BWWY di Grazia.it elencando le 3 tendenze hot per questa FW 13.14.

Solitamente sul blog pubblico ricette con dei brevi commenti sul perché ho fatto quel dolce.. ma per questo post ho deciso di aprirmi un po’ di più, forse perché ne ho bisogno, forse perché questo è il mio spazio e posso fare e dire quello che voglio..

E’ stato un anno strano e difficile, mi sono successe molte cose che solitamente speri non ti accadano mai ma che inevitabilmente più hai paura che ti succedano e più ti colpiscono (la salute c’è non vi preoccupate 😉 ). Non sempre tutto il male viene per nuocere, l’importante è esserne consapevoli e voltare pagina. Tutto questo per arrivare a dire che le tendenze che vorrei proporre vogliono essere più un augurio per me, perché magari qualche mese fa non sarebbero state queste…

Partiamo sicuramente dalla PASTICCERIA..la mia grande passione sbocciata qualche anno fa e a cui do sfogo in questo blog da un anno e mezzo a questa parte. Le passioni sono importanti, le passioni devono esserci nella vita delle persone perché ti fanno sentire viva e la soddisfazione personale di raggiungere traguardi in quello che piace fare credo sia impagabile. Per me fare dolci è fare felici gli altri. Adoro vedere amici, parenti, conoscenti che addentano cupcakes, biscotti o qualsiasi cosa possa aver fatto per poi .. mangiarne ancora! Quello che cucino deve prima di tutto piacere a me, subito dopo però penso al risultato finale e al piacere che si può dare mangiando un cupcakes al cioccolato con marmellata di lamponi e ganache al cioccolato fondente.. da svenire! Come si fa a non far felice qualcuno?!

photo 1

Proseguiamo con.. NEW YORK! Purtroppo ad oggi questa metropoli ha fatto parte della mia vita per soli 5 giorni ma è stato come conoscerla da tempo. Proprio ieri stavo parlando con un mio amico che ha detto “A New York puoi essere quello che vuoi”.. E i miei occhi erano a cuoricino.. Lo so che sono una grande sognatrice, ma perché tirarmi via anche questo piacere? Visitare bene tutte le bakery di Manhattan è ormai diventato un obiettivo da raggiungere.. purtroppo è un po’ inarrivabile (e voi direte, ma non puoi scegliere un posto più vicino e fattibile?.. No..se si fa si fa bene) perché Milano per quanto possa amarla ad oggi mi va un po’ stretta… ma qualsiasi sia il motivo spero che New York un giorno diventi realtà.

 photo 2

molly's cupcakes-make your own

Finiamo con una tendenza che credo poche persone la reputino tale.. le PR o meglio PUBLIC RELATION. La mia vita, i miei studi, il mio lavoro, il mio carattere.. tutto ruota intorno a questo. Le pubbliche relazioni fanno parte in realtà della vita di ognuno di noi anche senza che ce ne rendiamo conto. Basta parlare con un conoscente e consigliare un ristorante, un negozio, una pasticceria, una persona, un locale .. e automaticamente state facendo pubblicità. Io lavoro da 7 anni nelle Fashion PR e ho sempre adorato tutto questo mondo un po’ matto direi, ad oggi però mi sento un po’ divisa tra la passione per la pasticceria e il mio animo di voler parlare anche con i muri.. due mondi che nel mio immaginario vorrei unire .. magari a New York! 😉

photo 3

prjobs

cropped-mcc-logo_righe-png1.png

One thought on “BWWY di Grazia.it

  1. Pingback: WELCOME BACK MISS COCO’ CUPCAKE | Miss Cocò Cupcake

Cupcake comment...

