ARIETE – LINEA PARTY TIME

Presentazione standard1

Settimana scorsa ho avuto l’occasione di andare al press day di Ariete ed ho scoperto una linea di prodotti che mi hanno letteralmente fatto andare fuori di testa.. la Linea Party Time con la Hot Dog Maker, Muffin&Cupcake Maker, Donuts&Cookies e per finire la Waffel Maker. Partiamo dal presupposto che io adoro tutto ciò che è USA e ancora di più se in stile “Anni ‘50” e andrà a far parte della cucina. Adoro tutto ciò che è mignon e con questi prodotti sarà possibile realizzare delle feste davvero fantastiche!

La Hot Dog Maker ha una piastra che scalda i panini e una griglia per la cottura dei wurstel, nel frattempo si possono iniziare a preparare gli impasti per i Cupcakes e per i Donuts che con le rispettive Maker si cucineranno in pochissimo tempo. I Waffle sono una cosa che mi ha sempre ispirata.. quando sono andata a New York quest’inverno, facevo sempre colazione con i waffle, sciroppo d’acero e fragole.. sublime.. solo che a casa sono davvero complicati da fare! Ma con questa Maker in pochi minuti e sono pronti.. che dire.. li voglio tutti!!!!!!

186 princ amb

187 princ1

188 princ1

189 princ2

cropped-mcc-logo_righe-png1.png

5 thoughts on “ARIETE – LINEA PARTY TIME

  1. Io ho quella x fare cupcake e mi trovo benissimo vengono perfetti (sia la forma che la cottura) solo che sono molto piccoli ( secondo me la grandezza originale) cmq è comodissima 😘

Cupcake comment...

