WHO ARE THESE GIRLS? #PENTHOUSEGIRLS

428586_568223109876500_1394773359_n

Buon inizio settimana a tutti! Oggi vi propongo un post che non avevo fatto mai prima.. un’intervista! E nonostante questo sia un blog di dolci non ho incontrato cake designers, pasticceri … ma le mitiche Penthouse Girls, con le quali collaboro durante i loro fantastici eventi! Ecco qui, pronti a conoscere Paola, Silvia e Bea 🙂

Miss Cocò Cupcake: Io ormai vi conosco benissimo, ma vorrei far conoscere la vostra meravigliosa pazzia a tutti i miei followers. Chi sono le Penthouse Girls e cosa fanno? Vi descrivete a vicenda con 3 aggettivi?

Penthouse Girls: Le Penthouse Girls sono un collettivo di ragazze milanesi che girano per location in Italia ed Europa organizzando eventi chiamati Penthouse Sales, dov’è possibile acquistare una selezione di marchi cult sempre diversi, abiti firmati, vintage o second-hand, scarpe e accessori. Il tutto intrattenendo gli invitati con sorrisi, drink, pasticcini, video-proiezioni e musica. Tre aggettivi per descriverci?

Paola

Bea è ironica, austera, elegante

Silvia è naïf, curiosa, imprevedibile

Bea

Silvia è sbarazzina, colorata, eccentrica

Paola: radiosa, allegra, intraprendente

Silvia

Bea è impeccabile, severa, autoironica
Paola è sognatrice, loquace, solare

Miss Cocò Cupcake: Chi non vi conosce non lo sa, ma per voi essere Penthouse Girls ormai è diventato uno stile di vita, ci raccontate cosa vuol dire?
Penthouse Girls: Essere una Penthouse Girl vuol dire prestare un occhio di riguardo a tutto ciò che ci sta intorno, essere sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Per questo viaggiamo spesso, andiamo all’estero per fare ricerca, e cerchiamo nuovi designer e vintagisti del panorama italiano da proporre di volta in volta al nostro pubblico

Miss Cocò Cupcake: Avete appena festeggiato il vostro secondo compleanno, (con la mia torta 😉 )quante cose sono cambiate dal primo evento in quel famoso attico?
Penthouse Girls: Siamo cresciute! All’inizio era solo un gioco, infatti la svendita nell’ attico della Contessa era solo un pretesto per liberarci dai nostri vestiti che gridavano vendetta dentro l’armadio. Ora invece organizziamo eventi in studi fotografici, loft … per dare spazio a chi come noi ha creduto nel nostro progetto

Miss Cocò Cupcake: Il 1 giugno ci sarà l’ultimo Penthouse Sales prima di andare in “vacanza”… cosa ci dobbiamo aspettare da questo finale di stagione?
Penthouse Girls: Innanzitutto l’orario, abbiamo deciso di salutarvi prolungando l’orario di chiusura sino a mezzanotte, oltre al nostro solito mercatino avremo workshops, performances, presentazioni di libri, musica, aperitivo dalle 18 in poi, e tante altre novità che potrete scoprire visitando la pagina dell’evento https://www.facebook.com/events/313860982078840

Vi è piaciuta? Sono una super novellina sulle interviste ma spero vi siate divertiti a leggerla.

Io durante il prossimo Penthouse Sales farò una dimostrazione di decorazione cupcakes, mi raccomando se siete a Milano passate a trovarmi che mi piacerebbe conoscervi tutti!

Ora vi lascio con qualche foto che ho fatto con queste fantastiche ragazze!!!

DSCN0540

DSCN0541

164972_604369172907870_436862464_n

62600_568223219876489_1866839611_n

 

13393_572888326076645_677176336_n

VI ASPETTIAMOOOOOOOOO!!!!!!

 

 

MCC logo_righe png

 

 

 

Advertisements

Cupcake comment...

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s