HAPPY FIRST BIRTHDAY TO MISS COCO’ CUPCAKE!

BIRTHDAY MCC

Oggi è un anno dal primo post sul mio blog.. non mi sembra vero che sia già passato tutto questo tempo. Come tutti i blog che pubblicano questo post anche io non posso non dire tutte le soddisfazioni che mi ha portato giorno per giorno il poter scrivere della mia passione. Ho continuato a fare il mio lavoro, nel frattempo ho seguito un corso di pasticceria professionale, seguito il corso di somministrazione alimenti e bevande, diventata unica food blogger di Twinings, fatto cupcakes per mille feste di amici, collaborato con tante persone fantastiche come le Penthouse Girls (in realtà mi sento proprio parte della loro famiglia ora!) e Ricette Rock, una proposta divertente e diversa delle solite ricette. Ho ricevuto un sacco di regali inerenti questa passione dalle persone che mi stanno più vicino e che credono in me e nel mio sogno, comprato una svariata quantità di libri (che amo alla follia), provato nuove ricette e gusti tutto senza mai cambiare strada su quelle che sono le mia convinzioni: NO ALLA CREMA AL BURRO E AVANTI CON I GUSTI DI CASA NOSTRA! So che magari molti di voi non saranno d’accordo con queste mie affermazioni ma ognuno ha i suoi gusti… e questi sono i miei 😉

Ora vi saluto e vi lascio con una carrellata di quest’anno… tutte le foto è impossibile metterle.. spero vi piacciano quelle che ho scelto!

Ultima cosa.. ma non per ordine di importanza.. GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI SEGUITE!!! All’inizio pensavo che avrei scritto solo per me, i miei genitori e la mia migliore amica.. invece VOI, che mi scrivete, mi chiedete consigli… non potete capire la felicità che mi portate ogni giorno!!!

GRAZIE DAVVERO A TUTTI!

Today is one year since the first post on my blog .. does not seem real that has been already spent all this time. Like all blogs that publish this post I also can’t say all the satisfaction which led me day by day to write about my passion. I continued to do my job, in the meantime I took a course in professional pastry, followed the course of administration food and drink, become the only food blogger of Twinings, made ​​cupcakes for a thousand friends’ parties and worked with so many great people such as Penthouse Girls (actually I just feel part of their family now!) and Ricette Rock, a fun and different proposal to make recipes. I received a lot of gifts related to this passion by the people who are closest me and believe in me and in my dream, bought a lot of different books (which I love so much), tried new recipes and taste everything without ever changing road of those are my beliefs: NO WAY FOR THE BUTTER CREAM AND FORWARD WITH THE ITALIAN NEEDS! I know that maybe many of you will disagree with my statements but everyone has their own tastes … and these are mine 🙂

Now I greet you and leave you with a roundup of this year …

Last thing .. but not in order of importance .. THANKS TO ALL OF YOU THAT FOLLOW ME! At first I thought that I would write just for myself, my parents and my best friend .. YOU instead, you write to me, you ask me advice … you can’t understand the happiness you bring me every day!

THANKS TO ALL OF YOU!!!

foto 5 (3)

foto 2 (4)

20130317-155447.jpg

20130317-155316.jpg

20130317-155339.jpg

20130317-154920.jpg

20130317-155236.jpg

20130317-155252.jpg

20130317-155116.jpg

20130317-154835.jpg

foto 4

foto 4 (5)

IMG_4092

foto 1

foto 2 (4)

DSCN0540

foto 3 (1)

cup tiramisu1

DSCF1662

Diapositiva9

Diapositiva13

DSCF1661

IMG_1174

foto2 procedimento

IMG_0990

miss3

miss6

miss5

mcc1

IMG_5139

IMG_5170

MCC logo_righe png

6 thoughts on “HAPPY FIRST BIRTHDAY TO MISS COCO’ CUPCAKE!

Cupcake comment...

