CUPCAKE TABLE

foto 2 (6)

Non vedevo l’ora di mostrarvi la “Cupcake Table” che ho preparato per il compleanno della mamma di una mia amica. Sono davvero molto felice di come è uscita! Piano piano in questi giorni metterò le varie ricette, la prima, quella dei mini cupcakes al caffè, la potete trovare qui. Il tema erano fiori e farfalle, tutto nei toni dell’azzurro, viola, testa di moro e bianco. Grazie a mia mamma che mi aiuta sempre in tutte queste mie “tavole”!

Spero vi piaccia! Vorrei sapere davvero cosa ne pensate 🙂

I couldn’t wait to show you the “Cupcake Table” that I made for the birthday of the mother of a friend of mine. I’m really happy how was the result! During these days I will show you the various recipes, you can find the first one here, coffee mini cupcakes. The theme was flowers and butterflies, all in shades of blue, purple, brown and white.

I hope you like it! I really would like to know what you think 🙂

foto 1 (7)

foto 2 (6)

foto 2 (7)

foto 2 (8)

foto 3 (4)

foto 3 (5)

foto 4 (3)

foto 4 (4)

foto 4 (5)

foto 5 (2)

foto 5 (4)

Ecco qui l’outfit che mi ispira questa cupcake table, tutti i dettagli li trovate qui

Here the outfit that I match with this cupcake table, all the infos here

x

foto 5 (3)

VOTA GRAZIA

MCC logo_righe png

Cupcake comment...

