RED DEVIL ALLA AC/DC

ACDC (10)

Oggi voglio parlarvi della mia nuova collaborazione con il sito Ricette Rock! Era dicembre quando tramite un giro di amici mi contatta Andrea e mi dice: “Ho visto il tuo blog.. che ne dici di proporre cupcakes ispirati a cantanti e gruppi rock?? A gennaio andrò online con un sito di ricette ispirate a questo genere musicale..” e io “Certo! Mi faccio venire in mente qualcosa e ti mando le proposte!” … Allora partiamo dal presupposto che io di MUSICA rock ne capisco veramente ben poco.. però di LOOK rock allora si, stiamo parlando la stessa lingua.. borchie, pelle, bracciali, anfibi… ecco sono IO! Quindi dopo qualche ricerca online ecco qua il primo cupcake nato per questa nuova avventura.. il RED DEVIL AC/DC, null’altro che un Red Velvet decorato con cheese frosting e pasta di zucchero!

Cosa ne pensate? La ricetta la trovate qui .. e mi raccomando se avete consigli da darmi .. SCRIVETEMI!!!

ACDC (3)

Today I want to tell you about my new partnership with the website Ricette Rock! In December Andrea contacted me and said.. “I saw your blog .. what do you think about make cupcakes inspired to singers and rock bands? In January will be online my new website of recipes inspired by this kind music” and I said “Sure, I think of something and I’ll proposals!” … So we assume that I don’t know so much rock MUSIC .. But if we talk about rock LOOK, ok we are talking the same language .. studs, leather bracelets, boots … here is ME! So after some online research here is the first cupcake created for this new adventure .. RED DEVIL AC/DC, nothing more than a Red Velvet cheese frosting and decorated with sugar paste!

What do you think? The recipe can be found here .. and I recommend it if you have an advice .. WRITE ME!

ACDC (14)

ACDC (9)

E non dimenticate mai di continuare a votarmi su GRAZIA.IT!

VOTA GRAZIA

MCC logo_righe png

5 thoughts on “RED DEVIL ALLA AC/DC

Cupcake comment...

