BLOGGER WE WANT YOU…GRAZIA.IT!

484362_4148571156382_1831633614_n

Cupcake, cupcake, cupcake..

Questa credo sia la parola che pronuncio di più nell’arco della giornata! Adoro tutto ciò che è mignon, minimal (e non;-) ), e amo alla follia queste piccole tortine che si possono realizzare con tutti i gusti che si desiderano e che si gustano in un boccone! Ho aperto il blog a fine aprile per dare sfogo a questa grande passione che mi ha completamente catturata da quasi 4 anni. Cerco di girare il più possibile con mia mamma per fiere ed eventi sia in Italia sia a Londra, città fonte di innumerevoli ispirazioni e non solo per il food!

Cerco di essere sempre informata, visito altri blog e tutto il mondo del web. Ho seguito due corsi importanti, uno di pasticceria professionale e quello di somministrazione alimenti e bevande, ma mi piacerebbe avere una vera esperienza in laboratorio per poi declinare le conoscenze acquisite in quello che è il mondo dei cupcakes.

Ogni volta che sforno una teglia e decoro i cupcakes sto qualche minuto a guardarli.. non prendetemi per pazza, ma non sapete quanto mi emozionano!

Io non sono una professionista, ma ho tanta passione e spero davvero un giorno di poter realizzare il mio sogno…un piccolo laboratorio dal quale far uscire capolavori mignon dolci e salati (si perchè sto esplorando anche l’altra metà della cucina), un mondo rosa e bianco in stile shabby chic…

Last but not least.. perchè Miss Cocò Cupcake? Perchè amo Gabrielle Cocò Chanel, una donna forte che ha avuto il coraggio di combattere in un periodo difficile per realizzare i suoi sogni e che ha fatto una vera e propria rivoluzione.. insomma solo ammirazione per lei…

Lavoro in un ufficio stampa moda quindi con i giornali ci lavoro per forza ma ultimamente i rispettivi siti online stanno acquisendo molta forza e Grazia.it credo sia un sito completo e accattivante, fornisce sempre notizie di ricerca e lo spazio dedicato alle bloggers ha davvero una marcia in più!

IMG_5139

Se vi piace il mio blog votatemi su Blogger We Want You Grazia.it!

Cupcake comment...

