CHRISTMAS TREE.. FAI DA TE & LOW COST!

foto 1 (2)

Finalmente oggi sono riuscita a fare l’albero di Natale e dato che l’ho decorato in pieno stile Miss Cocò Cupcake, non poteva non avere un post dedicato tutto a lui!

Solitamente faccio l’albero con il mio fidanzato, combattendo con le palline delle nostre squadre del cuore, il Milan e l’Inter, ma quest’anno mi ha gentilmente concesso il mood cupcake ed io ne sono moooolto felice!

In giro avevo visto un sacco di palline cupcakes perfette per decorare l’albero, ma dato che dovevo rispettare il” low cost style” ecco qui un piccolo e super facile tutorial per fare tutto da sè. Ho comprato una confezione di palline rosa (50) a soli € 3,99 e nei posti “tutto da 50 cents” ho trovato delle perfette palline piccole e grandi in polistirolo bianco ricoperte da glitter. Arrivata a casa ho preso i pirottini rosa sempre di piccola e grande misura e con un pezzetto di scotch ho attaccato la pallina… con meno di € 6 ho decorato il mio albero di Natale!

Vi piace!? E il vostro com’è? Sono curiosa!

foto 2 (1)

foto 3 (2)

foto 4 (2)

Finally today I made the Christmas tree and I decorated it in perfect Miss Cocò Cupcake style! I like it so much so it could not have a post dedicated to it!

Usually I do the Christmas tree with my boyfriend, fighting with the balls of our football teams,  AC Milan and Inter, but this year he has kindlygive me the possibility to make it in the cupcake mood and I am soooo happy!

Around I saw a lot of perfect Christmas cupcake balls but they were so expensive and I have to respect the “low cost style”. So here’s a small and super easy tutorial to make all by itself. I bought a pack of pink balls (50 pieces) only € 3.99 and in a “everything 50 cents”  shop I found the perfect small and large polystyrene balls coated with white glitter. At home, I took the pink papercups in small and large size and with a piece of scotch I attacked the ball … with less than € 6 I decorated my Christmas tree!

I like it? And how is your Christmas tree? I’m curious!

foto 2 (3)

foto 3 (3)

Miss Cocò Cupcake logo (2)

4 thoughts on “CHRISTMAS TREE.. FAI DA TE & LOW COST!

Cupcake comment...

