A SWEET DAY…

Eccomi qui con il resoconto dell’evento di sabato da Brand 33 in Via Visconti di Modrone 33 a Milano!

L’evento con Jewelsinprogress (grazie di tutto Vale!) è andato benissimo, sono venuti a trovarci un sacco di amici e ho conosciuto tantissime persone nuove. La mia super mamy è stata con me tutto il giorno e senza di lei non so davvero come avrei fatto, ma soprattutto di questa giornata ho benedetto l’unico supermercato aperto in tutta Italia 24/24h che, fortunatamente, si trova vicino a casa mia. Si perchè sabato mattina mi sono svegliata all’alba per guarnire tutti i miei cupcakes e… puff tutti i topping liquidi!!!! Panico e paura nell’aria, ma ho dovuto mantenere la calma, ricomprare tutti gli ingredienti e salvare il salvabile! Menomale che si è risolto tutto per il meglio.. 😀

Volevo ringraziare inoltre la mia migliore amica Laura, Francesca e Brenda, Camilla.. grazie girlz per avermi sostenutaaa!!

Mi ha fatto super piacere conoscere finalmente Désirée di Elle.it e Deborah che frequenta il social network Magnabook con la sua mamy.. erano TOP!

Vorrei ringraziarvi tutti, soprattutto Twinings con il quale ho distribuito tazze di tè tutto il giorno fatto con la mia super Tea Maker di Ariete! Tutti l’hanno adorata ❤

Spero di rifarlo quanto prima!!!

Here I am with the report of Saturday! The event  with Jewelsinprogress (thanks for everything Vale!) was great! Many friends came to visit us and I met so many new people. My Super mum has been with me all day and without her I would not really know how I could survived, but especially this day I blessed the only supermarket open throughout Italy 24/24h, which fortunately is close to my house. Yes, because Saturday morning I woke up at  7 am to cover all of my cupcakes and … puff all toppings were fluids!! Panic and fear in the air, but I had to stay calm, to buy back all the ingredients and save the day! Thank goodness I have solve everything .. 😀

I wanted to thank also my best friend Laura, Francesca and Brenda, Camilla .. thanks for all girlz!

I’m very nice to meet Désirée from Elle.it and Deborah who attends the social network Magnabook with his mamy .. were TOP!

I want to thank everyone, especially Twinings with whom I distributed cups of tea all day made with my super Ariete Tea Maker Aries ❤

I hope to do it again as soon as possible!

Brenda, Laura, Io e Francesca

Io e Camilla

Francesca e Brenda

4 thoughts on “A SWEET DAY…

Cupcake comment...

