HEART CUPCAKES

Scusate l’assenza di questi giorni, purtroppo questa settimana è stata super full tra il lavoro e questa passione che si sta trasformando in super passione-lavoro 🙂 .. ah già dimenticavo anche il corso serale..

Comunque finalmente ho trovato il tempo di mettermi davanti al computer per scrivervi e nel post di stasera ci tengo a farvi vedere la realizzazione di un ordine a cui tenevo molto. Faccio una premessa così vi illustro anche un pochino il mio lavoro (quello di giorno 😉 ), la PR in un ufficio stampa, che non è altro che l’intermediario tra la stampa e le aziende che si rappresentano. Ogni stagione l’appuntamento più importante è il Press Day la giornata in cui si invitano tutte le stylist e le giornaliste presso lo showroom per mostrare loro le nuove collezioni e, solitamente, si dà loro un omaggio personalizzato. Vi ricordate le Penthouse Girls? Ecco una di loro (Paola, che ringrazio) fa il mio stesso lavoro ma per un’altra agenzia e per il loro press day mi ha chiesto di realizzare dei mini cupcakes personalizzati!!! La possibilità di far avere in un solo giorno un piccolo pezzetto di me a così tanta stampa era un’occasione a cui non potevo rinunciare!

Qui sotto vedete le foto dei 150 mini cupcakes realizzati e poi impacchettati uno ad uno .. sono davvero felice ed orgogliosa del lavoro, a volte bisogna anche farsi forza da soli perchè quando ci vuole ci vuole! 😉

Che dite.. Vi piacciono?

Sorry for the absence of these days, this week was super full of work and this passion is turning into a super-passionate work .. 🙂 Oh yes I forgot the course every evening ..

However, I finally found the time to write and post, this evening I want to show you the realization of a special order, very important to me. I want to tell you a little premise of my work (the one during the day 😉 ), I’m a PR in a press office, which is an intermediary between the press and the companies that we represent. Each season, the most important event of the day is the Press Day, we invite all stylists and journalists at our showroom to show them the new collections and, usually, we give them a personalize little gift. Do you remember the Penthouse Girls? One of them (Paola, thank you) is a PR for another agency and for their press day she asked me to make customize mini cupcakes! The possibility to give in a single day a little piece of me to all this press was an opportunity that I could not give up!

Below you can see the photos of 150 mini cupcakes that I made ​​and packed one by one .. I’m really happy and proud of my work, sometimes you have to force yourself  😉

What do you think .. Do you like them?

Advertisements

3 thoughts on “HEART CUPCAKES

  1. Congratulazioni, riuscire a realizzare la propria passione in lavoro credo sia una soddisfazione e questi cupckes, per quanto poca esperienza abbia in merito dimostra che hai talento.

    • Ciao Gianni! Grazie mille per il meraviglioso commento 🙂 Purtroppo è un lavoro dopo il lavoro al momento e il sogno di farlo a tempo pieno è ancora un po’ lontano..ma nel frattempo mi do da fare!
      Grazie ancora!!!

Cupcake comment...

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s