CAKE&BAKE SHOW_LONDON

Questo è l’ultimo post che mi mancava della visita a Londra che ho fatto a settembre con la mia mamma. Scusatemi il ritardo.. avete ragione ma ho preferito mettere ricette o altri post prima.

Comunque, eccoci finalmente alla tappa del Cake&Bake Show presso la fiera di Earls Court a Londra. E’ una fiera importante dove si possono trovare diversi tipi di stand, dalle aziende che vendono di tutto e di più sul cake design, a dimostrazioni aperte a tutti, corsi, stand di riviste e di famose cake designer come la mia amata Peggy Porchen (in queste foto troverete il momento in cui mi sono fatta autografare il suo libro! ❤  ).

E’ stata una giornata dove ho cercato le cose che mi mancavano in modo minuzioso..calcolando prezzi e scoprendo attrezzi nuovi come lo stampino Cherry blossom in silicone doppio, glitter alimentari al 100%, pirottini meravigliosi.. insomma mi sono proprio sbizzarrita e divertita!

Menomale che sto facendo appassionare anche la mia mamma a questo mondo così ho una compagna di viaggio che mi sopporta!

Andare a queste fiere a Londra è sempre molto costoso però se si unisce la visita a un paio di giorni di giri per la città direi che è il top! Spero che questi post sulla visita a Londra vi siano stati utili, magari alla prossima edizione del Cake&Bake parteciperete anche voi!

Peccato che in Italia non siano ancora così frequenti come in Inghilterra… Voi cosa pensate di queste fiere?

This is the last post I missed from my London visit, which I did in September with my mom. Excuse me for the delay .. you are right but I wanted to put recipes or other post first.

However, we are finally at the stage of Cake & Bake Show at the fair in Earls Court in London. It is an ‘important fair where you can find various types of stands, companies selling everything and more about cake design, demonstrations open to all, courses, magazine stand and famous cake designer’s stand such as Peggy Porchen (in these pictures you will find the time when I got his autograph on her book! <3).
During this day I found things that I missed so meticulous .. calculating prices and discovering new tools such as the double silicone stencil Cherry blossom, 100% edible glitter, amazing cups .. I really enjoyed it!

I’m involving also my mother to this world and thank her to travel and stay with me!

Go to these fairs in London is always very expensive but if you combine this exhibition visit to a couple of city tour days it coud be the top! I hope that these posts on my London visit  will be useful for you, perhaps in the next edition of the Cake & Bake you’ll participate too!

Too bad that in Italy there aren’t still so common as in England … What do you think of these shows?

6 thoughts on “CAKE&BAKE SHOW_LONDON

  1. Hai trascorso proprio una bella gita, quante belle foto, sì è un peccato che in Itali ci siano poche manifestazioni di questo tipo, ma sono convinto che piano piano c’è ne saranno sempre di più!!

    • Grazie mille Aless! Sono contenta che ti siano piaciute le foto! Si io ho girato sia quelle inglesi sia quelle italiane e devo dire che purtroppo c’è ancora una grossa differenza.. speriamo di arrivare presto ai loro livelli! 😀

Cupcake comment...

