MISS COCO’ CUPCAKE@PENTHOUSE SALES! Part 1

Domenica ho partecipato all’evento delle meravigliose Penthouse Girls presso lo Spazio Nastro Say Yes in zona Ticinese a Milano.

Era la prima volta che partecipavo ad un evento ed ero emozionatissima! Avevo paura che non bastassero i cupcakes oppure che non piacessero! Ma alla fine tutto è filato liscissimo, le persone che sono passate e i vicini di stand (che vendevano abbigliamento e accessori bellissimi) sono stati meravigliosi! Ho conosciuto tanta gente interessante e i miei piccoli cupcakes hanno avuto un sacco di successo!

L’allestimento era molto romantico, avevo preso alzatine di diverse misure e modelli e posizionato i cupcakes al gusto di vaniglia, cioccolato, mojito, daiquiri alla fragola e Earl Grey Tea. Poi i miei genitori, che come sempre mi supportano in tutto (THANKS MUM&DAD <3), sono venuti a trovarmi e mi hanno dato tantissimi consigli utili. Mia mamma cura tutta la grafica e aveva creato per l’occasione un cartello con gli ingredienti davvero stupendo!

Insomma voglio ringraziare tutte le persone che ho conosciuto, che hanno assaggiato i miei cupcakes e con cui ho avuto il piacere di scambiare opinioni e pensieri, un grazie speciale a Sara, Silvia, Paola e Beatrice (a Ida anche se purtroppo non c’era) le fantastiche Penthouse Girls che mi hanno dato la possibilità di partecipare a questo fantastico evento!

Oggi posterò solo qualche foto.. le altre domani!

Stay tuned!

Daiquiri alla fragola, Mojito e Earl Grey Tea Cupcakes!

Vaniglia cupcake

Mojito cupcake

Earl Grey Tea cupcake

Daiquiri alla fragola cupcake

Vaniglia cupcake

Mojito cupcake

Chocolate cupcake

Io.. purtroppo è buia ma meglio così! ;-D

Cupcake comment...

